Rafforzata la presenza in Veneto con l'avvio a pieno regime del centro strategico in provincia di Venezia.
Omnis ha reso strutturalmente operativa la sede di Quarto d'Altino (VE), inaugurata nel 2024 con l'avvio del nuovo stabilimento di Lavanderia Adriatica, società sorella di Gruppo Prometa.
Questa operazione, che ha comportato il reclutamento di personale dedicato e oggi vede l'ufficio veneto a pieno regime, rappresenta un tassello fondamentale nell'espansione dell'azienda a ovest.
Il nuovo centro nevralgico in provincia di Venezia si affianca all'headquarter in Friuli Venezia Giulia e rafforza il core business di housekeeping, riassetto camere e pulizia delle parti comuni per strutture ricettive business e turistiche. Disponiamo ora di due unità operative, ciascuna guidata da un responsabile con seniority.
Questa organizzazione ci consente di servire efficacemente le importanti piazze di Padova e Treviso e di aprire nuove strade di posizionamento in Emilia Romagna, dove possiamo garantire un servizio più capillare e tempestivo alla clientela già acquisita nella zona di Bologna.
"Gli uffici di Quarto d'Altino rappresentano un hub strategico che va oltre il semplice ampliamento geografico", specifica Alessandro Maule, Direttore della Divisione Housekeeping di Omnis. "Siamo più vicini sia alla clientela sia alle collaboratrici e ai collaboratori, che costituiscono il vero cuore della nostra attività".
La strutturazione di Quarto d'Altino rafforza la posizione di Omnis nell'outsourcing alberghiero specializzato e conferma l'impegno verso l'eccellenza e l'innovazione.
"Questa nuova realtà rappresenta il concretizzarsi di una visione di crescita", dichiara Damiano Ghini, Presidente e Amministratore Delegato di Gruppo Prometa. "Quarto d'Altino consolida la presenza capillare in tutto il Triveneto e ci permette di continuare il nostro sviluppo attraverso i pilastri valoriali che ci contraddistinguono: indiscussa qualità del servizio, attenzione al capitale umano e investimenti in innovazione tecnologica e automazione".